Libro degli ospiti

» Scrivi il tuo messaggio.
lara - da roma - scritto il 10/07/2011:
Albertazzi supremo, attori tutti bravi, scenografia indovinata...tra enigma e riflessione. Avevo già visto la tempesta al globe, ma questa è stata migliore.
Anche io ho difficoltà a trovare compagni di teatro entusiasti..
Lara - da Roma - scritto il 10/07/2011:
La tempesta è stata emozionante. Albertazzi supremo, e tutti gli attori molto bravi ( alcuni più di altri ma nel complesso bravi), scenografia intima e misteriosa al contempo, coreografie e costumi indovinati. Avevo già visto al Globe La Tempesta, rivisitata in chiave moderna e certo con un taglio diverso, ma questa è stata migliore.
Anche io non trovo facilmente entusiasti compagni di teatro, ahimè..
Lara
Wendy - scritto il 07/07/2011:
Salve, anche io desidererei ricevere delle informazioni più dettagliate sui laboratori.
Grazie!
Annalisa - scritto il 05/07/2011:
Sono stata al Globe più volte ed ho visto la Tempesta lo scorso anno. Spettacolo davvero fantastico. Verrò a vedere il Sogno e Riccardo III, uno dei plays che preferisco. Insegno inglese in un liceo della provincia di Roma. Non potreste organizzare visite guidate anche nel mese di settembre così potrei portare i miei alunni a vedere questo magico posto? Grazie di tutto in ogni caso!
Vale - scritto il 05/07/2011:
Salve, vorrei avere delle informazioni su modalità di partecipazione, durata e costi dei laboratori.
Grazie mille...
veronica - da napoli - scritto il 04/07/2011:
sono stata al globe il 2 luglio ed ho assistito ad una rappresentazione fantastica, emozionante, divertente sempre avvincente.. tutti bravi tutti
eccezionale
Willy - da roma - scritto il 04/07/2011:
simona f, anche io sono solo, tutti amici ignoranti che non apprezzano il vecchio shake, conosciamoci alla prossima ci andiamo insieme!
Renato - scritto il 03/07/2011:
01.07 "La Tempesta" ho assistito ad uno spettacolo bellissimo,un grande Albertazzi,ma bravi tutti gli altri.
Scenografia,musica e costumi; tutto perfetto in quello scrigno di sogni che è il Globe.
Simona F. - da Roma - scritto il 03/07/2011:
Sono venuta ieri a vedere La Tempesta, pensavo di trovarla un pò noiosa invece ho riscoperto un magnifico Albertazzi con una voce che tocca il cuore, per non parlare di un/una grande "Ariel" e non ultimo la compagnia tutta. E' stata una grande serata (ed ero pure da sola!) Tornerò per allietarmi con le altre pièces...

P.S. se penso che Albertazzi poteva essere mio padre....
allie - da roma - scritto il 03/07/2011:
Ieri sera ho visto, per la prima volta, "La Tempesta". Prospero interpretato da Albertazzi. Alla fine dell'ultimo atto avevo le lacrime agli occhi. Bellissimo. Le parole shakespeariane sono eterne, il piccolo universo del Globe avvolgente,il cielo sovrastante conferma la finzione della scena. La dimensione scenica mi ha lasciata senza fiato in ogni suo singolo elemento, le parole shakespeariane, al di fuori della mia portata, si snodavano e disturbavano, come una madre solo sa fare, i luoghi più remoti del sentire umano, stimolando la mente e il cuore. Sono rimasta estasiata, ispirata, in silenzio a guardare quel palco e quella fetta di mondo senza tempo.
Anna - da Roma - scritto il 02/07/2011:
Non ho apprezzato Prospero e la corporeità di Ariel, ma l'allestimento è splendido, a tratti magico, la bravura degli attori indiscutibile, Calibano una sorpresa,il testo piacevolmente fedele, il teatro un regalo bellissimo, parte viva dello spettacolo. Si vedrà mai il Faustus di Marlow, magari interpretato da Proietti?
susanna - da roma - scritto il 30/06/2011:
Ho visto "sogno di una notte di mezza estate" l'anno scorso: mi è piaciuto tantissimo. Tornerò anche quest'anno per ammirare ed applaudire tutti gli attori ed i registi.
stefania - da roma - scritto il 27/06/2011:
Aspetto con impazienza l'estate x tornare al Globe...in bocca al lupo x il nuovo inizio!!
Valerio - da Grottaferrata - scritto il 27/06/2011:
Ci vediamo il 1/7!!!
Sergio - scritto il 26/06/2011:
Globe, Globe, Globe, Globe, Globe
Shakespeare, Shakespeare, Shakespeare, Shakespeare, shakespeare.
GRANDI!!!!!
gaetano - da roma - scritto il 25/06/2011:
concordo pienamente sul "il mercante di venezia", splendidamente realizzato in precedenza, ma comunque complimenti a priori a tutti, ci regalate ogni anno delle fantastiche emozioni in quel posto assolutamente magico che è il globe
patrizia - scritto il 22/06/2011:
finalmente il programma! ormai siete un'istituzione, un appuntamente fisso, un evergreen, un punto di riferimento... insomma bentornato Globe! In bocca a lupo a tuti gli artisti che si avvincederanno sul palco e come sempre grazie Gigi!
Serena - scritto il 21/06/2011:
E' un gran peccato che quest'anno non c'è in programma il mercante di Venezia, visto l'anno scorso in questo posto meraviglioso e avrei tanto voluto vederlo ancora... mi piacerebbe leggere "A grande richiesta chiuderà la stagione Il mercante di Venezia"... magari! :)
Caterina - da Mentana - scritto il 18/06/2011:
..VI STAVAMO ASPETTANDO! Caterina
Michele - scritto il 18/06/2011:
Il regista di pene d'amor perdute è Alvaro Piccardi!!!