Libro degli ospiti

» Scrivi il tuo messaggio.
Anna - da Roma - scritto il 30/08/2011:
Ieri, alla Casa del Cinema, ho visto Riccardo III - così stupendamente perfido!- ed ora aspetto che arrivi il 2 settembre..Con Lawrence Olivier non si compete, però sono proprio curiosa...
Gerolamo Alchieri - da Roma - scritto il 28/08/2011:
La Compagnia del "Sogno di una notte di mezza estate" e de "La Dodicesima Notte" ringrazia il numeroso pubblico per l'entusiasmo e il calore che ci ha dimostrato! Stasera ultima replica de "La Dodicesima Notte".
Sara - da Roma - scritto il 28/08/2011:
Sono stata al Globe due volte e ci ritornerò sicuramente altre migliaia di volte. Ovviamente se gli spettacoli sono belli come quello di ieri sera, "La dodicesima notte", vi stuferete di vedermi.
Devo fare i complimenti a tutti gli attori, bravissimi e al regista che ha adatto questa commedia in modo brillante e divertente.
claudio79 - da viterbo RM - scritto il 27/08/2011:
io e altre 3 persone siamo venuti nel pomeriggio volevamo vedere il teatro un inserviente molto robusto ci ha detto che non si poteva vedere e ci ha spiegato che per vederlo dovevamo vedere lo spettacolo la sera...dicendoci che ne valeva la pena...volevo ringraziare questa persona per l'educazione e perche ha detto la verita'ne valeva la pena davvero un tetatro bellissimo in un luogo stupendo...carino anche lo spettacolo...ritorneremo
franco 80 - da roma - scritto il 27/08/2011:
ho assistito alla 12°notte mi e' piaciuto molto...mi e' piaciuto anche il teatro molto bello e affascinante....ho passato una bella serata personale molto educato dalle hostess alla sicurezza al personale del bar
Soul - da roma - scritto il 26/08/2011:
Atmosfera Stupenda, posto incantevole ed Attori Bravissimi e Divertenti! Grazie Di Cuore!
Fiorella - da Roma - scritto il 19/08/2011:
Ieri sera sono stata per la prima volta al Globe, in scena "La dodicesima notte".
Una compagnia degna di grande stima!
Ho adorato il giullare della Signora Olivia: una voce strepitosa! Grandioso lui!
Un abbraccio a tutti!Ci vediamo alla prossima :)
in bocca al lupo!
Fiorella.
Rosy - da Roma/Brasile - scritto il 19/08/2011:
E' la prima volta che vado ao Globe Theatre, mi ha portato un'amico, ho visto SONHO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE, ho trovato fantastico sia lo Teatro che lo spettacolo, sicuramente ripeterò la esperienza.Tanti complimenti.
Carmine - da Roma - scritto il 18/08/2011:
Sono stato giorni fa al Glove Theatre e ho visto "Sogno..." bellissimo sogno teatrale. Grandi attori.

Era la prima volta per me al Globe... veramente interessante la ricostruzione... peccato solo la scomodità delle poltroncine! Che male la gamba a fine serata... e un'altra cosa che mi ha fatto male è stata la colonna laterale... spesso impallava gli attori e dovevamo fare contorsioni immonde! Mi raccomando sempre posti centrali!
FLAVIA - da ROMA - scritto il 16/08/2011:
ho assistito alla splendida rappresentazione del "sogno di una notte di mezza estate" il 13/8;bravissimi gli attori, molto bella la scenografia. questo teatro è fantastico!!!
Maria Cecilia - da Roma - scritto il 13/08/2011:
Ogni volta al Globe è sempre come la prima volta..stupore ed emozione!
E' possibile avere il testo dell'ultima scena di "Sogno di una notte di mezza estate"? Ho visto che è un collage di vari pezzi, ma l'insieme è bellisimo. Spero che possiate mandarmelo via mail!
Carlo Svaluto Moreolo - scritto il 13/08/2011:
I posti laterali da 13 euro, purtroppo, causa colonne, impediscono una visione sufficiente delle opere, proprio nel rispetto del rappresentazione teatrale in quanto tale.
Forse non dovrebbero proprio essere venduti, oppure, al limite, regalati.
Maria Cecilia - da Roma - scritto il 13/08/2011:
E' la quarta volta che vengo e ogni volta rimango affascinata da..tutto! Potrei avere il testo della scena finale del "Sogno di una notte di mezza estate"? E' tratto in parte dal "La Tempesta", ma ci sono inseriti anche altri brani. Vi prego mandatemi il testo!
CLAUDIO INSEGNO - da ROMA - scritto il 12/08/2011:
Ho appena visto un capolavoro: SOGNO DI UNA NOTTE... grandi attori e grande regia. Alla fine ho avuto la possibilità di andare a salutare attori che conosco da 20 o 30 anni, come si fa spesso in queste situazioni in tutti i teatri del MONDO. Ma, questo prestigioso teatro non lo permette. Voglio dire, ti fa arrivare agli attori, ma
la maggior parte delle volte c'è qualche 'uomo' del personale che ti caccia via in malo modo. E' molto strano che Direttori di un certo livello assumano personale da discoteca(o meglio Buttafuori) che fa uscire Spettatori o 'gente del mestiere' seguiti da parolacce e minacce di percosse. E' anche un peccato essere riempiti dalla magia di un bellissimo spettacolo e andarsene con un "mortacci tua pezzo de merda se nun te ne vai te pjo a pizze sto stronzo!"
Se avessi un teatro credo che cercherei di avere dentro casa mia 'esseri umani' che accolgano le persone a braccia aperte e che le accompagnino all'uscita con un 'arrivederci'.
Peccato non averlo...
Grazie per lo spettacolo.
Claudio Insegno
fiorentino ernesto - da roma - scritto il 11/08/2011:
sono 5 anni che vivo a roma e da 4 sono un affezionato del Globe ( un piccolo gioiello all'interno di un parco meraviglioso ) ma devo dire con dispiacere che PENE D'AMOR PERDUTE è stato il peggior spettacolo che vi ho visto, discutibile la messa in scena e il livello degli attori ( non da Globe ). Ma non demordo attendo la DODICESIMA NOTTE e RICCARDO III
La Sandra - da Roma - scritto il 11/08/2011:
Sogno di una notte di mezz'estate 10/08/2011: Uno spettacolo incantato, meraviglioso, superbo! Spettacolare la regia, le ambientazioni e lo studio delle luci, del linguaggio. La Signora delle Fate (Claudia Balboni)è bellissima, bravissima, regale e onirica. Grazie delle tante emozioni trasmesse!
Afrania - da Roma - scritto il 10/08/2011:
Ieri abbiano visto "Sogno di una notte di mezza estate" è stato bellissimo. Bravi gli attori, suggestive le musiche e perfetta la ricostruzione del Globe di Londra.
Un'esperienza da rifare!
Tatiana - da Roma - scritto il 10/08/2011:
Salve, ieri ho assististo alla fantastica rappresentazione di "SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE", eseguita con maestria e in modo molto leggero e coinvolgente. Anche l'ambientazione del teatro all'interno del parco di Villa Borghese ha contribuito alla serata, tanto che all'uscita mi aspettavo di veder saltar fuori qualche folletto da qui o lì. :) Ottima serata. GRAZIE!
Laura - da Roma - scritto il 10/08/2011:
Ho visto sogno di una notte di mezza estate. Non l'ho trovato soddisfacente perché lento e a parte la presenza scenica di Cavallo tutti gli altri attori a me sono sembrati mediocri. L'adattamento teatrale poi, con l'uso di dialetti e volgarismi, non appropriato.
valerio - da NETTUNO - scritto il 09/08/2011:
volevo sapere se " Sogno di una notte di mezza estate " verrà riproposto anche a settembre...

grazie mille in anticipo a chiunque mi risponda

overfreq@hotmail.it

VALERIO